Questo sito utilizza cookies per rendere migliore l'esperienza di navigazione e tenere conto delle scelte effettuate per proporti messaggi in linea con gli interessi che avrai manifestato. Se prosegui la navigazione senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito. In ogni momento potrai cambiare le tue impostazioni relative ai cookies: in tale caso alcune funzioni del sito potrebbero essere perse, non riuscendo più a visitare alcuni siti web. Per saperne di più, leggi il documento Utilizzo dei Cookies.

#NatiPer

Il blog di AXA per la società di oggi che ha a cuore il futuro

Chief Beauty Officer, per prendersi cura dei lavoratori

L'app innovativa che permette di avere in ufficio servizi di benessere: dai massaggi alla manicure

Chief Beauty Officer (CBO) è una startup innovativa che consegna a domicilio servizi di yoga, massaggi energizzanti e manicure di 15 minuti, il tutto direttamente in ufficio. Tramite una piattaforma digitale i dipendenti possono prenotare lo slot che preferiscono e pagare i servizi in pochi semplici clic. I servizi di CBO possono essere effettuati in una qualsiasi sala meeting allestita per l’occasione dagli operatori professionisti certificati dalla startup. CBO offre alle aziende la possibilità di rafforzare l’employer brand e aumentare la produttività dei collaboratori attraverso alcuni tra i più apprezzati benefit "in office" disponibili sul mercato. L'obiettivo è migliorare il servizio attraverso operazioni di marketing in modo da attivare il CBO in tutte le principali città italiane entro la fine del 2017; organizzare dei workshop per imparare a costruire il progetto digitale che darà vita all'app e lo sviluppo del software.

Mission e numeri

La missione di CBO è quella di trasformare le aziende clienti nel posto di lavoro ideale. Come? Rendendo la vita di chi lavora tutti i giorni in ufficio fino a tarda sera più semplice. CBO offre ai professionisti la possibilità di ricaricare le energie senza dover sacrificare ore preziose nei saloni di bellezza. I numeri della startup raccontano di più di 3000 massaggi effettuati,12 aziende che hanno già usufruito del servizio on demand, 5 aziende che usufruiscono dell’abbonamento settimanale con un contratto annuale con rinnovo automatico. Inoltre il servizio è già attivo in due città: Roma e Milano, può contare su 6 operatori certificati e il 98% dei dipendenti che hanno provato il servizio lo hanno prenotato poi altre volte.

I VOSTRI PROGETTI
19 maggio 2017
Chief Happiness Officer S.r.l.s (Chief Beauty Officer)

Salute e Benessere


Condividi il progetto:
2017 © AXA Assicurazioni S.p.A. - Partita IVA 00902170018
Concorso a premi valido dal 3/4/17 al 8/10/17, valore complessivo montepremi 50.250,00€ IVA inc.
Leggi qui il regolamento